24 settembre 2006

Nuovo template

Oggi ho finalmente cambiato template.
Era da un po' che cercavo qualcosa di carino per rinnovare l'aspetto del mio blog. Ero stufa di fiocchi di neve (anche se Frost era una template molto carino, IMHO)
Alla fine ho deciso di provare con questo qui. Semplice e essenziale. E anche i colori sono gradevoli e non fanno venir male agli occhi.
Non sono del tutto convinta però. Mi piacerebbe avere i testi giustificati, ma non sono riuscita a trovare il modo di farlo (temo che non sia possibile).
Mah.

* Aggiornamento del 25/09/2006
Ho deciso di cambiare di nuovo. Per ora c'è questo qui. Poi si vedrà.

3 commenti:

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.